Per informazioni e preventivi

    I campi contrassegnati da * sono a compilazione obbligatoria.

    Ho letto e accetto le condizioni sulla Privacy Policy

    Contatti

    grecata per fibrocemento GRECATA PER COPERTURA DEL FIBROCEMENTO

    CARATTERISTICHE E PECULIARITÀ DELLE SOLUZIONI PROPOSTE DA OFFICINE NUOVE

     

    Le grecate per sovracoperture rappresentano una soluzione estremamente efficace e pratica per rivestire superfici in fibrocemento contenente amianto perché, oltre ad essere risolutive anche in caso di forte pioggia, grandine o vento, queste grecate offrono anche notevoli vantaggi nell’applicazione. La loro posa in opera, infatti, risulta semplice, rapida e progettata per evitare rischiosi e onerosi interventi di bonifica e smaltimento.

    Officine Nuove realizza lastre grecate per sovracoperture con passo 146/48 pensate per adattarsi perfettamente alla sovracopertura di lastre in cemento amianto ampiamente diffuse in Italia.

    MATERIALI: Le grecate possono essere prodotte in acciaio preverniciato spessore 6/10 o in alluminio spessore 10/10.

    MODALITA’ DI FISSAGGIO: Il profilo delle grecate si adatta perfettamente alle lastre di fibrocemento, con possibilità di fissaggio sia su trave che su arcarecci, semplicemente grazie a differenti viti di fissaggio.

    Officine Nuove è in grado di realizzare grecate su specifiche esigenze di ogni singola commessa, anche per piccole quantità, direttamente a privati, imprese artigiane e condomini.

    Il nostro ufficio tecnico è a disposizione per coadiuvare il committente o il progettista nella valutazione delle soluzioni più performanti e per fornire la consulenza sulla scelta delle tecniche migliori per la posa in opera in base alle peculiarità del cantiere. 

    Per maggiori informazioni e preventivi, i nostri uffici sono a completa disposizione.

    [qbutton icon_pack="" target="_blank" font_weight="" text="Scarica la scheda tecnica" link="https://officinenuove.it/wp-content/uploads/2024/07/scheda-tecnica-officine-nuove_rev01-1.pdf%22]