AZIENDA

Officine Nuove srl

OFFICINE NUOVE SRL

LA NOSTRA STORIA

Da oltre 40 anni Officine Nuove è specializzata nella lavorazione della lamiera.

Fondata nel 1973 come officina per la produzione di lattonerie destinate prevalentemente all’edilizia civile, negli anni ha progressivamente diversificato la gamma di lavorazioni, di prodotti e servizi offerti.

 

Flessibilità produttivacapacità di personalizzazione ed assistenza tecnica specializzata sono le chiavi del successo dell’azienda: grazie alla decennale esperienza, alla conoscenza del mercato di settore e ad una produzione qualificata ed efficiente, Officine Nuove riesce a rispondere sia alle esigenze delle grandi imprese meccaniche e di costruzione, sia a quelle di lattonieri, serramentisti, piccoli artigiani e privati.
 
Lo stabilimento si estende su 4.500 metri quadri coperti, suddivisi in modo funzionale in tre aree distinte di produzione: lavorazione delle lattonerie, carpenteria meccanica leggera e realizzazioni di manufatti su misura, oltre ad un ampio magazzino  per lo stoccaggio. Tale organizzazione di processi garantisce massima qualità del prodotto e affidabilità nei tempi di consegna sia per grandi ordini ed elevate quantità, sia per commesse di pochi pezzi, lavorazioni su misura e personalizzazioni ad hoc.
1973

ANNO FONDAZIONE

1047

CLIENTI 2017

520416

KG LAVORATI 2017

1087

PRODOTTI

MISSION, DATI, SERVIZI, MACCHINARI

ALCUNE INFORMAZIONI SU DI NOI

La nostra mission è la soddisfazione del cliente che perseguiamo garantendo materiali di qualità, puntualità nelle consegne e ricerca della migliore soluzione alle Sue necessità.

 

Soddisfazione. Qualità. Puntualità. PERSONALIZZAZIONE!

Settore: Metalmeccanico – Tipo di produzione: Su commessa – Anno di fondazione: 1973 – Capitale sociale: € 100.000,00 – Dipendenti: 15 – Classe fatturato: € 2 – 5 Ml – Capannone: 4500 mq – Scoperto: 10000 mq ca.

  • I nostri tecnici affiancano il cliente per trovare insieme la migliore soluzione alle sue esigenze
  • Si effettuano su richiesta consegne presso i cantieri con mezzo proprio o con vettori nazionali ed internazionali
  • Grazie alla consolidata rete di relazioni commerciali creata in quarant’anni di attività è possibile integrare ulteriori fasi del processo produttivo, come saldatura e taglio laser

I macchinari che compongono il nostro processo produttivo includono una spianatrice, diverse cesoie, presse piegatrici, calandre, scantonatrici, punzonatrici, sega a nastro ed altra attrezzatura minore.

  • Spessori < 10/10 (piegatura fino a 10 metri)
  • Spessori >10/10 fino 15 mm (piegatura fino a 8 metri)
  • Spessori > 15 mm (taglio al plasma 12000×3000 per spessori fino a 30 mm)

SERVONO INFORMAZIONI?

CONTATTACI