Per informazioni e preventivi

    I campi contrassegnati da * sono a compilazione obbligatoria.

    Ho letto e accetto le condizioni sulla Privacy Policy

    Contatti

    camino con sfiato montati su tettuccio.

    LA PRODUZIONE DI CAMINI SU MISURA DI OFFICINE NUOVE

    Il camino  è la parte terminale della canna fumaria ed assolve all’importante funzione di condurre all’esterno il fumo e gli eventuali residui della combustione. Il materiale ideale per la sua struttura interna è l’acciaio, poiché è in grado di resistere maggiormente alle alte temperature. Esternamente il camino può essere poi rivestito in muratura, in pietra, in rame o altra struttura di metallo verniciato creata appositamente per integrarsi con il design del tetto o per diventare elemento caratterizzante l’edificio stesso a seconda delle esigenze estetiche desiderate. 

    Officine Nuove, grazie all’abilità ed all’esperienza pluridecennale delle sue maestranze, è in grado di produrre ogni tipo di camino partendo da un progetto o dalla semplice idea del cliente. 

    Oltre ai camini standard, sempre disponibili a magazzino presso la nostra sede di Udine, realizziamo anche diverse soluzioni su specifica commessa:

    • Camini particolari, su misura e su disegno.
    • Camini accessoriati con alette e rete antinsetto di protezione. 
    • Camini speciali o sfiati montati su tettucci. 
    • Fori di areazione per portelle gas.

    Utilizziamo molteplici tipi di materiali come: rame, acciaio inox, lamiera zincata preverniciata, alluminio.

    Per maggiori informazioni e richieste di preventivo, vi invitiamo a contattare direttamente il nostro ufficio tecnico che è a vostra disposizione cliccando qui.

    foto con sfondo blu e tre camini in rame