Title Image

MAGAZZINO OFFICINE NUOVE

Ampia gamma di prodotti per imprese e privati

MAGAZZINO OFFICINE NUOVE

AMPIA GAMMA DI PRODOTTI PER IMPRESE E PRIVATI

 

Officine Nuove, oltre alla realizzazione di manufatti di carpenteria leggera e lattoneria su misura, ospita, all’interno del proprio stabilimento a Udine, anche un magazzino di prodotti in pronta consegna. Si tratta di un’ampia gamma di accessori di qualità come tubi pluviali, rivetti, viti, dissuasori per volatili, catene, tirafumo, gruppi di fissaggio, elementi decorativi e di finitura.

 

Inoltre, a disposizione di piccole imprese, anche diverse attrezzature professionali per la posa in opera e tutto l’occorrente per l’installazione come, ad esempio, sigillanti per pannelli coibentati e tinteggiature per i ritocchi.

 

Particolarmente fornita è l’offerta di lamiere grecate, disponibili in diverse colorazioni:

 

  • GRECATA 5/40/1000: lamiera preverniciata sp. 0,60, 5 greche con h=40 mm., larghezza 1000. Disponibile nei colori testa di moro e bianco-grigio. Lunghezze standard disponibili: 4-5-6 metri.

 

  • GRECATA 55/600: lamiera zincata sp. 1,0 mm. per solaio collaborante, altezza greca 55 mm, passo 600 mm.
    Lunghezze standard disponibili: 4-5-6 metri.

 

  • GRECATINO H20 ALLUMINIO: lamiera in alluminio sp. 0,7 mm, altezza greca 20 mm. Utilizzata nelle coperture e controsoffittature, questa grecata è impiegata anche per i rivestimenti verticali di facciate e come base di appoggio per pannelli fotovoltaici. Disponibile anche in alluminio preverniciato testa di moro sp. 0,8 mm.
    Lunghezze standard disponibili: 2-3-4 metri.

 

L’assortimento è a disposizione anche dei privati che vogliono acquistare le attrezzature necessarie per realizzare autonomamente piccoli interventi edili e per il “fai da te”.

 

Per ulteriori soluzioni, e ordinazioni, il nostro personale è a disposizione al numero +39 0432 561586 o via email all’indirizzo: [email protected].

 

ORARI DI APERTURA
Il magazzino è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17:30.