Title Image

UNA MERITATA ONORIFICENZA COME “STELLA AL MERITO DEL LAVORO” PER IL NOSTRO ROMANO ADRIANO

UNA MERITATA ONORIFICENZA COME “STELLA AL MERITO DEL LAVORO” PER IL NOSTRO ROMANO ADRIANO

Il sig. Adriano ha ormai superato proprio quest’anno i 30 anni di lavoro continuativo nella nostra Azienda distinguendosi per la sua affidabilità e disponibilità. Collaborativo nei confronti dei colleghi, incline a condividere la propria esperienza con nuovi addetti, ha contribuito, anche in prima persona, a stimolare la direzione per un miglioramento del bene comune aziendale.

Sin dal suo ingresso in Officine Nuove ha dimostrato particolari abilità nella lavorazione artigianale della lamiera creando persino gli utensili che riteneva necessari al suo lavoro, con grande manualità e creatività. 

Grazie alla sua intraprendenza ed autonomia operativa, ha contribuito a sviluppare un nuovo comparto di lavoro all’interno dell’Azienda, consentendoci di offrire diversi prodotti impiegati nel settore della lattoneria e, progressivamente, ampliando e diversificando la gamma di articoli e servizi di nostra realizzazione in differenti settori.

  • Partendo da una semplice idea o schizzo del cliente, il Sig. Adriano è sempre stato in grado di suggerire migliorie ed apportare elementi innovativi, consentendoci di rispondere alle nuove esigenze del mercato.
  • Come Azienda desideriamo riconoscere il ruolo che questa persona ha avuto per noi, contribuendo a diffondere la cultura del rispetto delle persone, delle cose e della sicurezza, valori che in Officine Nuove sono fondamentali e che meritano ancora una volta il nostro apprezzamento.