Title Image

MAGAZZINO OFFICINE NUOVE: AMPIA GAMMA DI ARTICOLI, SERVIZIO PROFESSIONALE ED ESPERIENZA

MAGAZZINO OFFICINE NUOVE: AMPIA GAMMA DI ARTICOLI, SERVIZIO PROFESSIONALE ED ESPERIENZA

Officine Nuove realizza su commessa articoli completi di lattoneria per la raccolta e il convogliamento delle acque meteoriche. A questa attività si affianca la realizzazione di camini e converse oltra alla vendita di articoli di finitura e abbellimento degli edifici come i tubi pluviali, le volute, i collarini, i lucernai, gli aspiratori eolici, tutti elementi che hanno un notevole impatto sull’estetica degli edifici e che possono essere acquistati direttamente.

Officine Nuove, infatti, fornisce articoli pronti a magazzino dove è possibile trovare un ampio assortimento anche di accessori: rivetti, viti, dissuasori per volatili, supporti, tiranti, nonché prodotti destinati all’installazione come sigillanti e piccole attrezzature per lattonieri e “fai da te”.

I materiali utilizzati per la realizzazione dei diversi articoli vanno dall’alluminio, all’acciaio inox al rame, alla lamiera preverniciata di vari colori e vengono scelti in base alle esigenze e caratteristiche dell’intervento.

Presso il magazzino è pertanto a disposizione il personale tecnico in grado di offrire informazioni specifiche e consigliare i professionisti e i privati sulle soluzioni migliori.  I nostri tecnici sapranno inoltre offrire consulenze sul montaggio degli accessori a garanzia della durata e sicurezza della messa in opera dei manufatti.

Il magazzino è aperto tutti i giorni dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 18. Esclusi sabato e domenica. 

Per preventivi e informazioni clicca qui.