Title Image

NUOVE LAMIERE GRECATE PER L’INSTALLAZIONE DI PANNELLI FOTOVOLTAICI

foto con lamiere grecate

NUOVE LAMIERE GRECATE PER L’INSTALLAZIONE DI PANNELLI FOTOVOLTAICI

Officine Nuove, in risposta alle crescenti richieste del mercato, ha ampliato la propria gamma di grecate progettate appositamente per essere utilizzate come supporto di pannelli fotovoltaici.

Si tratta di lamiere in alluminio naturale sp. 0,7 mm, con altezza della greca di 20 mm. di lunghezza 2, 3 e 4 metri ed in lamiera preverniciata tm sp. 0,6 mm, con altezza greca 40 mm che misurano 4, 5 e 6 metri di lunghezza.

I vantaggi delle grecate prodotte per questo tipo di destinazione, garantiscono un’elevata resistenza e leggerezza per cui risultano estremamente facili da installare. Sono infatti agevolmente pedonabili e trasportabili grazie alla qualità dell’alluminio che viene utilizzato per la loro realizzazione.

Anche le finiture sono state ampliate, accanto all’alluminio naturale sp 0,7 mm, a magazzino è disponibile anche la nuova variante preverniciata color testa di moro con spessore di 0,8 mm o la variante in lamiera preverniciata bianco-grigio con spessore 0,6 mm.

Alla diversificata gamma di grecate disponibile a magazzino, Officine Nuove è a disposizione per realizzare anche lamiere grecate fuori standard con diversi disegni di greca a seconda delle esigenze specifiche del committente.
La produzione su richiesta, in diverse misure, è disponibile non solo in alluminio ma anche in lamiera preverniciata di diversi colori, acciaio inox e rame 6/10.

ll nostro magazzino di prodotti finiti, così come l’ufficio tecnico per le realizzazioni fuori misura, sono a completa disposizione per indicarvi le soluzioni adatte alle vostre esigenze anche in termini di tempistiche e costi.