Title Image

Bordure e fioriere proposte da Officine Nuove per valorizzare e definire le zone outdoor

Foto bordure e fioriere

Bordure e fioriere proposte da Officine Nuove per valorizzare e definire le zone outdoor

Per tutti gli appassionati di outdoor, Officine Nuove mette a disposizione un’ampia gamma di bordure da giardino realizzate con diverse finiture come il ferro grezzo, il corten o l’acciaio zincato o verniciato in diverse colorazioni.

Le bordure sono funzionali non solo per il contenimento di aiuole e camminamenti esterni ma anche per la definizione degli orti all’interno degli spazi aperti del giardino. Oltre alla funzione estetica, questi elementi di metallo hanno il compito di facilitare la pulizia del verde e di delimitare visivamente le diverse aree del giardino valorizzandole.

Le bordure possono avere altezze e spessori diversi per essere più o meno flessibili a seconda della funzione che devono assumere.

Per chi desidera realizzare bordure su misura o con disegni particolari, siamo a disposizione per fornirvi quotazioni e tempistiche contattando il nostro ufficio commerciale all’indirizzo email: [email protected], oppure richiedendo informazioni presso la nostra sede aperta tutti i giorni settimanali con orari d’ufficio fino alle 17.00.