Title Image

NUOVI INTERVENTI DI REVAMPING

NUOVI INTERVENTI DI REVAMPING

Nel corso di questo 2023 la nostra azienda ha implementato l’importante attività di aggiornamento e manutenzione dei macchinari. Nel 2022, infatti, avevamo effettuato interventi di revamping su 2 impianti di produzione e acquisito un impianto di piegatura automatico.  Quest’anno un nuovo revamping ha interessato anche il centro di taglio al plasma ad alta definizione.

 

Gli interventi di revamping che si sono susseguiti in azienda, hanno apportato aggiornamenti che oggi consentono di svolgere lavori di carpenteria con maggiore precisione ed efficienza

 

Prolungare il ciclo di vita dei centri di lavoro esistenti ha di fatto reso possibile la riduzione dell’impatto ambientale e la crescita dell’efficienza energetica della nostra azienda.

 

Altro aspetto molto importante per noi di Officine Nuove è anche l’impatto che questi interventi hanno e avranno sempre più, sulla sicurezza e la qualità delle condizioni del lavoro.

 

L’efficienza e soprattutto il ricorso all’automazione contribuiscono ad alleggerire il carico più pesante dell’operatore, focalizzando la sua attenzione ancora di più sul controllo della qualità. 

 

Tutti questi interventi hanno quindi permesso un incremento della produttività della nostra azienda proprio in questo 2023 che è stato il nostro cinquantesimo anno di attività. 

 

I nostri uffici sono a disposizione per informazioni, preventivi e ordinazioni. Clicca qui.

Telefono +39 0432 561586

email: [email protected]